dalla Redazione
Casarano si prepara ad accogliere il Natale con una delle tradizioni più attese dell’anno: l’accensione dell’albero di Natale in Piazza Indipendenza. L’appuntamento è fissato per lunedì 8 dicembre alle 19.30, quando la piazza si illuminerà, dando ufficialmente il via alle festività natalizie.
Un dono per la comunità
Anche quest’anno, ciò sarà possibile grazie ad Antonio Filograna Sergio, Presidente della LEO SHOES, che con grande generosità ha donato alla città un magnifico albero di Natale. Un gesto che si rinnova nel tempo e che rappresenta un simbolo di vicinanza alla comunità e di condivisione dello spirito natalizio.
“Ringraziamo il Presidente Filograna Sergio per questo dono che alimenta la magia del Natale nella nostra città”, ha dichiarato il Sindaco Ottavio De Nuzzo, invitando tutti i cittadini a partecipare alla cerimonia.
Una serata di festa con i giovani talenti
L’evento non sarà solo un momento di accensione simbolica, ma una vera e propria festa per grandi e piccini. A rendere ancora più speciale la serata ci penseranno gli alunni degli Istituti Comprensivi Polo 2 e 3, che allieteranno il pubblico con esibizioni e performance natalizie.
Informazioni pratiche
Quando: Lunedì 8 dicembre 2024
Orario: 19.30
Dove: Piazza Indipendenza, Martina Franca
L’invito del Sindaco De Nuzzo è chiaro: “Non mancate!”. Un’occasione imperdibile per vivere insieme l’atmosfera natalizia e dare il benvenuto alle festività in un clima di comunità e condivisione.
