dalla Redazione
Sarà consegnato domani, lunedì 12 gennaio, il riconoscimento di “Persona dell’Anno 2025” a Cinzia De Rocco. La consegna della targa avverrà durante lo speciale “Primo Piano” su Diffusione Stereo Digital Radio, a partire dalle ore 19.
Un riconoscimento che premia l’impegno e la dedizione di un’imprenditrice culturale che ha saputo distinguersi nel panorama locale, contribuendo alla valorizzazione del territorio attraverso iniziative culturali e sociali di grande impatto.
Come seguire l’evento
L’appuntamento sarà trasmesso in diretta su diverse piattaforme, per permettere al pubblico più ampio possibile di partecipare a questo momento speciale. Gli appassionati potranno seguire la cerimonia:
- Sul sito diffusione.net
- Attraverso le app gratuite disponibili per Android e iOS
- Tramite la skill per Alexa
- Sulla pagina Facebook di Diffusione Stereo e Casarano Oggi
- Sulla piattaforma diffusionetv.net
Un appuntamento da non perdere per chi vuole conoscere meglio la storia e l’impegno di Cinzia De Rocco, esempio di come la passione per la cultura possa trasformarsi in un motore di sviluppo per l’intera comunità.
