Martedì 8 settembre, alle 20, la Parrocchia Maria SS. Annunziata celebrerà la Santa Messa d’inizio anno scolastico e la benedizione dei ragazzi presso la chiesa della Madonna della Campana. Il ritrovo è fissato per le 19:30.
Il parroco don Totò Tundo invita l’intera comunità a partecipare: “È bello iniziare l’anno scolastico con un momento di preghiera davanti alla Madonna della Campana. Lei ci benedirà e renderà fecondo di bene l’impegno dei nostri ragazzi. Partecipiamo con gioia, tutti, genitori e ragazzi. Fraternamente”.
La locandina dell’iniziativa, diffusa dalla parrocchia, richiama le parole di Papa Francesco – «Andare a scuola significa aprire la mente e il cuore alla realtà» – a sottolineare il senso del momento di preghiera che accompagna la ripartenza scolastica.
Al termine della celebrazione è previsto un piccolo rinfresco aperto a tutti i presenti.
