25 novembre: Giornata contro la violenza sulle donne

0
187
Giornata contro la violenza sulle donne 2021
Giornata contro la violenza sulle donne 2021

A partire dal 18 e e fino al 25 Novembre, tutte le sere verrà proiettata sulla facciata del Palazzo Comunale, l’Opera che verrà realizzata da “FAT CAP design” sulla parete presente in viale Ferrari prospetta dinnanzi l’ Istituto A. De Viti De Marco, e che verrà inaugurata giovedì p.v.

L’ immagine raffigurata, tende a dare particolare risalto all’attuale condizione sociale che le donne afgane stanno vivendo.

L’Amministrazione Comunale, si fa parte attiva di queste iniziative, al fine di tenere alta l’attenzione sulla complessa e gravissima situazione in cui si stanno trovando le donne afgane e nello stesso tempo condannare qualsiasi forma di violenza che viene perpetrata nei confronti di tutte le donne, anche attraverso la diffusione del messaggio tramite il linguaggio dell’arte contemporanea.

Giornata contro la violenza sulle donne 2021
Giornata contro la violenza sulle donne 2021
VIAFacebook
FONTEComune di Casarano
Articolo precedenteAggioranamento dell’albo degli scrutatori
Articolo successivoLa difficile vita della cotogna
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.