
La ProLoco di Casarano ha rinnovato i propri organi sociali, confermando il Presidente uscente Antonio Bianchi per il prossimo quadriennio.
Domenica 21 giugno scorso si sono tenute le elezioni dei vari organi e martedì 23, alla presenza del Sindaco di Casarano dott. Gianni Stefano e della consigliera delegata Fabiola Casarano, il direttivo ha eletto il Presidente e gli altri incaricati.
Per il Prossimo quadriennio sono stati eletti:
- Presidente Antonio Bianchi
- Vice Presidente Scarpino Fernando
- Segretario Attilio Scappaldi
- Vice Segretario Negro Luciana
- Cassiere: Giorgino Giuseppe
- Vice Cassiere Stefano Marta
- Consigliere Tommaso Sarcinella
- Presidente revisione contabile Primiceri Ippazia
- Componenti revisione contabile: Martinelli Rocco/ Ferraro Roberto
- Presidente probiviri Lagna Tina
- Componenti Probiviri: De Marco Rocco /Stefanelli Antonella
Alla conclusione delle operazioni, grande entusiasmo è stato manifestato dai nuovi eletti: Luciana Negro, Marta Stefano, Ippazia Primiceri e Antonella Stefanelli.
Il Presidente Antonio Bianchi ringrazia i soci per la riconfermata fiducia e ci tiene a sottolineare a tutti che la ProLoco è una grande famiglia che si adopera per promuovere la nostra Casarano. Rivolge un sentito ringraziamento al Sindaco Dott. Stefano e alla Consigliera Casarano per il loro continuo sostegno e supporto . Augura a tutto il direttivo e ai soci un buon lavoro.
A conclusione dei lavori il Sindaco ha ringraziato il Presidente, il direttivo uscente e tutti i soci per il lavoro svolto e per i risultati ottenuti nel quadriennio appena concluso. Ha rivolto ai nuovi eletti e a tutti i soci sinceri auguri di buon lavoro per quanto la Pro Loco farà nei prossimi anni per la nostra amata Casarano.