Assessore Vizzino: “Non accetto le accuse di mancanza di condivisione da parte di una forza che siede in maggioranza”

0
392

A distanza di pochi giorni, dopo l’attacco ad un assessore della maggioranza che sostiene il sindaco Ottavio De Nuzzo, oggi sui social, leggo quello nei miei confronti, assessore con delega al decoro urbano… Indignato e stupito perché ricevuto da una parte della stessa maggioranza, ma anche perché non ne comprendo la ragione. Mi sento di condividere le parole del nostro sindaco nei confronti della Pro Loco, dei lavori fatti dai soci e dai bambini, e non trovo, in tutto questo, nulla di così tanto “obbrobrioso e osceno”. La mancanza di condivisione non mi appartiene, forse è più una prerogativa di altri che hanno ben pensato di fare un post su Facebook invece di condividere con la loro (?) maggioranza questo pensiero.

Alberto Vizzino

VIAFacebook
FONTEAlberto Vizzino
Articolo precedenteDe Nuzzo: “Polemiche sulle fioriere? Capisco la minoranza, ma non condivido le critiche di una parte della maggioranza”
Articolo successivoNasce l’associazione Casarano Bene Comune
Redazione
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.