Associazione commercianti all’oscuro della notte bianca che l’Amministrazione sta organizzando

"È inaccettabile. Prima si invoca la collaborazione, poi non si viene coinvolti su un'iniziativa del genere"

0
2575

Nella mattinata di oggi, per puro caso, ci hanno contattato vari commercianti per chiederci della notte bianca che l’Amministrazione vuole organizzare per giorno 16 dicembre. Ad oggi nessuno ci ha contattati per chiederci un parere né tanto meno per partecipare alla realizzazione di questo evento. A noi personalmente tutto quello che fa l’Ammistrazione per incentivare lo sviluppo commerciale della città può fare solo piacere, però organizzare un evento sul commercio e non interpellare l’associazione di categoria che senza vantarsi ha fatto tanto per la città è qualcosa di inaccettabile.
Si parla di collaborazione ma notiamo enormi ed evidenti manie di PROTAGONISMO.
Abbiamo cercato soprattutto in queste settimane di difendere l’Amministrazione dai tanti attacchi sull’organizzazione di eventi nel periodo natalizio e questo è il risultato della collaborazione che l’Amministrazione ha sempre chiesto.

Il Direttivo

VIAComunicato Stampa
FONTEAssociazione Commercianti
Articolo precedenteRinviata ad oggi, causa maltempo, l’iniziativa “Stop alla violenza sulle donne”
Articolo successivoIl Pd locale chiede che in Commissione Sanità si discuta dell’ospedale Ferrari
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.