Attivato il “Lilt Point in municipio”

0
467
Lilt Point Casarano
Lilt Point Casarano

Lilt.lecce in collaborazione con l’Amministrazione comunale attiva il LILT POINT presso la sede Comunale.

Inaugurato questa mattina a Palazzo dei Domenicani, con la presenza del dottore Giuseppe Serravezza, del Sindaco e degli Assessori Comunali il “LILT POINT IN MUNICIPIO” al quale ci si potrà rivolgere per avere ASSISTENZA, SERVIZI E CONSULENZE ONCOLOGICHE URGENTI GRATUITI.

Il LILT POINT è ubicato presso il chiostro del Municipio, dove è possibile ritirare gratuitamente anche la rivista e gli opuscoli informativi.

Da oggi è possibile contattare Tina Stefano (cell. 338.3165635) o Valeria Calabrese (cell. 340.7383165 ) per avere informazioni sui servizi gratuiti.

Il Sindaco Ottavio De Nuzzo:

“Questa mattina abbiamo inaugurato il LILT POINT presso la sede comunale. Ciò è stato possibile grazie alla costante collaborazione dell’Amministrazione Comunale con la Lega Italiana per la lotta ai Tumori. Per questo ringrazio il dottore Serravezza per la sua incessante opera e in rappresentanza di tutti coloro che a vario titolo si spendono ogni giorno per combattere la malattia. Il LILT POINT è nato dalla esigenza di stare più vicini ai cittadini per informare e facilitare l’accessibilità ai servizi gratuiti forniti dalla Lega. Agire con tempestività è uno degli strumenti più incisivi di cui disponiamo per combattere questo male.”