Attività ludico-ricreative per bambini da 3 a 17 anni

0
626
Attività ludico-ricreative per bambini da 3 a 17 anni
Foto di Nathan Legakis

L’Ambito Territoriale Sociale di Casarano intende offrire alle famiglie uno spazio di socializzazione per i propri figli e garantire la conciliazione dei tempi tra gli impegni di vita familiare e le diverse attività lavorative, attraverso la realizzazione di attività ludico-ricreative e sportive.

Il progetto è rivolto ai bambini di età compresa tra 3 e 17 anni compiuti, residenti nei Comuni facenti parte dell’Ambito Territoriale Sociale di Casarano (Casarano, Matino, Collepasso, Parabita, Supersano, Ruffano e Taurisano).

I minori saranno coinvolti in attività ludico-ricreative e sportive presso le Associazioni che hanno manifestato la propria disponibilità, nel periodo compreso dal 7 Luglio al 31 Agosto 2020.

Si precisa, che il periodo di inizio e fine attività si riferisce all’arco temporale entro il quale si possono svolgere le attività e che le stesse potranno espletarsi in orari antimeridiani e pomeridiani.

I moduli di iscrizione sono disponibili presso sul sito web del Comune di residenza o sull’Albo Pretorio del Comune di Casarano.

Per informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico: 0833.502428.