«Casarano Bene Comune» smentisce l’invito

0
9050
Casarano Bene Comune smentisce l'invito
Foto: Carmen Panico

In qualità di referenti di “Casarano Bene Comune” ci corre l’obbligo di smentire quanto apparso oggi sulla stampa locale in merito all’avvenuta convocazione al Tavolo delle trattative del centro sinistra del nostro movimento.

Si porta a conoscenza il fatto che in data 4 agosto abbiamo inviato una richiesta di partecipazione al Tavolo delle trattative del centro sinistra, ma non abbiamo ricevuto nessun riscontro e nessuna risposta.

Seguendo molto attentamente come si sta evolvendo la gestione della scelta dei candidati, i metodi e i parametri utilizzati, ci riserviamo di congelare la disponibilità di Marco Mazzeo alla candidatura.

Si conferma, invece, la disponibilità totale ad avviare un confronto con tutta la coalizione che abbia come oggetto esclusivo problematiche, visioni e proposte programmatiche.

Tanto ci è dovuto a tutela di quanti si sono esposti a sostegno di Marco.

Cordialmente.

FONTELuca Sabato ed Elisa Toma - Casarano Bene Comune
Articolo precedenteAntonio Manganaro
Articolo successivo«Caesaranum in cammino»
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.