Casarano da vivere

Il progetto con il quale l'Amministrazione intende pubblicizzare le attività commerciali cittadine

0
2118
casarano da vivere
Foto: Fabio Marigliano

Questo è il titolo che l’Amministrazione Stefàno intende dare all’iniziativa finalizzata a promuovere le bellezze della nostra Casarano.

Abbiamo chiesto a tutti gli studi fotografici di Casarano di fotografare le bellezze delle nostre piazze, del centro storico e soprattutto il rilancio delle attività economiche.

Creeremo delle  pagine sponsorizzate sui social (Facebook e istagram) per pubblicizzare al massimo le attività economiche di Casarano, puntando il più possibile, su quelle che sono state costrette alla chiusura durante il lockdown.

Verranno distribuiti alle attività dei biglietti  da donare ai propri clienti e per la fine di luglio si farà un estrazione con in palio 20 premi da assegnare ad altrettanti vincitori e da spendere presso le attività di Casarano che sono state chiuse durante il lockdown.

L’ idea mira a far conoscere cosa offre Casarano; dalle passeggiate nella città antica, alla visita dei beni culturali, alle varie tipologie di attività commerciali, alle strutture di b&b e alberghi, ai bar, ristoranti, negozi di abbigliamento e calzature, oreficeria, accessori ecc.

Una iniziativa che punta a pubblicizzare, in forma del tutto gratuita  per le attività commerciali, gli acquisti a Casarano dando a tutti la possibilità di essere in vetrina e di farsi conoscere anche fuori Città.

Con questa iniziativa vogliamo sensibilizzare i cittadini in questo momento storico a contribuire tutti insieme ad alimentare l’economia locale con acquisti mantenuti quanto più possibile sul nostro territorio attraendo in contemporanea chi viene da fuori. Sono certo che Casarano si distinguerà anche per questo e sapremo essere solidali gli uni con gli altri così come abbiamo fatto nei difficili mesi passati.

Il sindaco Gianni Stefano