Casarano istituisce la Consulta dello Sport

Possono partecipare le associazioni sportive, le società sportive e le associazioni di disabili

0
20
Consulta dello sport casarano
Foto di Michal Jarmoluk

Il Sindaco Gianni Stefano e l’Assessore allo Sport Gianluca Musca, con un avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Casarano, aprono i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione per la costituenda Consulta Comunale dello Sport.

Le Associazioni Sportive, le Società Sportive e le Associazioni di disabili interessate, in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento, possono presentare istanza di partecipazione all’Ufficio Protocollo del Comune di Casarano o a mezzo PEC: comune.casarano.le@pec.rupar.puglia.it, entro e non oltre la data del 30/09/2020 utilizzando esclusivamente il modulo di candidatura disponibile sul sito del Comune di Casarano www.comune.casarano.le.it.

All’istanza devono essere allegati l’atto istitutivo dell’associazione, il certificato di attribuzione del codice fiscale e copia del documento di riconoscimento in corso di validità.

L’accoglimento delle domande sarà determinato in prima istanza dal Settore Sport del Comune di Casarano, previo accertamento dei requisiti richiesti dal Regolamento.

Per eventuali informazioni, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Cultura, P. Istruzione, Sport del Comune di Casarano, Tel. 0833.514231 ; email: manuela.mauro@comune.casarano.le.it

Di seguito tutti i link relativi all’avviso: