Casarano solidale: obiettivo raggiunto

Ha vinto il cuore dei casaranesi. Grazie a tutti i partecipanti. Casarano c'è

0
9312
casarano solidale obiettivo raggiunto

Buongiorno a tutti! Oggi è un grande giorno.

Con la gioia nel cuore abbiamo l’immenso piacere di comunicare la chiusura della raccolta entro le 24:00 di oggi. Un grandissimo risultato è stato ottenuto grazie al cuore di tutti VOI. Al momento abbiamo 5.277 euro raccolti nel giro di appena 6 giorni.

Abbiamo appena iniziato l’iter procedurale per l’ordine del ventilatore polmonare e per le comunicazioni di dovere all’Asl! Ci siamo già attivati, con la restante somma delle donazioni attualmente in cassa e che perverranno nelle prossime ore, per acquistare gel igienizzante e guanti in lattice da destinare sempre al nostro ospedale “F. Ferrari”.

È doveroso da parte nostra rivolgere anche a tutti voi il messaggio di ringraziamento ricevuto durante la telefonata con l’agente di zona della Medicair che con voce rotta dall’emozione ringrazia tutti i donatori a nome della popolazione per il grande gesto!

Ora possiamo permetterci di dire: siamo forti!

Gli organizzatori della raccolta

FONTEASD Casaranese
Articolo precedenteBuon viaggio Cosimina
Articolo successivoUn referendum sull’ospedale del Sud Salento
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.