Colonnine che vanno, colonnine che tornano. M5S chiede di mettere in sicurezza i marciapiedi

0
265

COLONNINE CHE VANNO… COLONNINE CHE TORNANO… Casarano, la nostra città, come ormai spesso accade, dimostra di essere sempre diversa dalle altre e, incurante del Decoro urbano, continua il suo cammino amministrativo nel caos totale… ECCO COSA ACCADE NELLA GESTIONE PARCHEGGI: Due, tre colonnine per pagare il parcheggio, alcune fasciate da improbabili plastiche altre che dovrebbero funzionare, cartelli di parcheggio scritti in un modo, altri scritti in modo diverso; si paga qui o non si paga? Non si capisce… intanto le colonnine portate via da chissà quale ditta che, nel migliore dei modi, hanno tamponato con del cemento senza preoccuparsi di ripristinare la pavimentazione del sito a regola d’arte. In molti altri casi hanno lasciato dei lunghi PERNI molto pericolosi, che fuoriuscendo dal marciapiede lo rendono impraticabile e rischioso, molti di questi sono presenti in prossimità delle scuole dove, a breve, molti bambini potrebbero farsi male. CHIEDIAMO che si proceda con ESTREMA URGENZA a mettere in sicurezza i marciapiedi interessati, cosa che avrebbero dovuto fare contestualmente alla rimozione, e a ripristinare a regola d’arte la pavimentazione danneggiata. RIPROPONIAMO all’Amministrazione il progetto per l’assegnazione della gestione delle soste a pagamento ad una Cooperativa Sociale, magari a partecipazione comunale, in modo da rendere un servizio migliore alla comunità.

M5S Casarano

VIAComunicato Stampa
FONTEM5S Casarano
Articolo precedenteFigli delle stelle. Simone Andrani intervista Francesca Rizzo
Articolo successivoTDM: “Ambulatorio di ginecologia disattivato dopo il pensionamento del medico responsabile. Lo si riattivi immediatamente”
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.