De Nuzzo sulla crisi politica: “Il confronto di questi giorni è l’occasione per ripartire con più slancio”

0
170
Ottavio De Nuzzo
Ottavio De Nuzzo

In questi giorni stanno trapelando notizie, riportate anche dalla stampa di oggi, circa la crisi politica in atto tra le forze politiche di maggioranza. Ritengo opportuno fornire informazioni ufficiali in merito alla evoluzione degli accadimenti per chiarezza e per evitare fraintendimenti. Sto dialogando con tutte le forze politiche della coalizione per ricercare insieme una soluzione condivisa ai problemi che hanno portato a questa situazione. La dialettica interna alle forze politiche è fisiologica e, anche quando a tratti assume toni accesi, è utile a fare chiarezza. Il confronto serrato di questi giorni è l’occasione per rinsaldare le posizioni sul programma di governo, per ripartire più uniti e con maggiore slancio. Da parte mia, come ho già più volte manifestato, c’è tutta la disponibilità e l’impegno per risolvere su basi condivise questa situazione, nella consapevolezza che abbiamo tutti un unico obiettivo: il bene e la crescita della nostra amata Casarano.

Casarano, 10 settembre 2021
Il Sindaco Ottavio De Nuzzo

VIAComunicato Stampa
FONTEOttavio De Nuzzo
Articolo precedenteBilancio positivo per il weekend della Casarano Rally Team: De Nuzzo quarto nello Junior al Mille Miglia
Articolo successivoCentro trasfusionale: ancora disagi per gli utenti. Riso scrive ai vertici della Asl
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.