Disponibile su PlayStore la nuova App di TuttoCasarano

0
386
App TuttoCasarano
App TuttoCasarano

È stata rilasciata la nuova applicazione di TuttoCasarano, che permette di accedere in modo semplice, rapido e immediato ai contenuti del sito TuttoCasarano.it, consentendo una lettura comoda da dispositivi mobile.
Attraverso l’App è possibile visualizzare articoli, comunicati stampa e news in versione ottimizzata per i dispositivi mobili, senza bisogno di accedere da browser.
Permette, inoltre, di navigare tra tutte le categorie del sito, filtrandone i contenuti in base agli interessi dell’utente.

L’App è stata realizzata da Vincenzo Perrone al quale va il mio personale ringraziamento e quello della Redazione di TuttoCasarano.

La nuova App è disponibile sul Play Store:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tuttocasarano.notizie&fbclid=IwAR2LAmyYT-2ZmufwN8IOP8labZZTKPTck2vyMtSn8XDAeHRxU7NqR6JnuP4

FONTEAlberto Nutricati
Articolo precedenteA breve 20 nuove unità negli uffici del Comune
Articolo successivoPallavolo: Casarano Taviano 3-1
Alberto Nutricati
Scrive per la Gazzetta del Mezzogiorno da circa vent’anni, occupandosi di cultura, politica, economia, costume, sport, etc. Diverse le collaborazioni con testate cartacee e telematiche a livello locale e nazionale. All’attività giornalistica affianca la ricerca. Al centro dei suoi interessi culturali vi sono la filosofia e l’antropologia. Tra le sue più recenti pubblicazioni, il volume monografico L’enigma delle fiabe sulla interpretazione delle fiabe e diversi articoli e contributi apparsi su riviste ed enciclopedie di prestigio, come la rivista filosofica internazionale Quaestiones Disputatae dell’Universidad Santo Tomás, una delle più antiche delle Americhe, fondata in Colombia nel 1580, e l'Enciclopedia di Bioetica e Scienza Giuridica.