Donazione al «Ferrari» dagli studenti del Montalcini

Grande gesto di solidarietà e maturità da parte degli alunni dell'Istituto "Montalcini" che donano il fondo cassa all'ospedale Ferrari di Casarano

0
9835
donazione al ferrari di casarano dagli studenti del Montalcini

Comprendiamo di essere in una situazione certamente difficile e ardua da affrontare una situazione in cui mai avremmo pensato di trovarci.

Una situazione che quotidianamente ci mette a dura prova, come cittadini e, soprattutto, come essere umani.

In questi anni tra i banchi delle nostre classi, che ora ci mancano più che mai, abbiamo appreso un insegnamento fondamentale: Vis unita fortior.

Abbiamo appreso che la collaborazione e la sinergia sono elementi che portano al successo. Abbiamo appreso che lavorare insieme significa vincere insieme. Nessun uomo è un’isola, scriveva il poeta John Donne, e noi in quest’affermazione ci crediamo fermamente.

Proprio per questo abbiamo deciso di donare il nostro fondo cassa all’ospedale “Ferrari” di Casarano per contribuire all’acquisto di materiale sanitario, attrezzature e dispositivi di protezione individuale.

FONTEI rappresentanti degli studenti del «Montalcini»
Articolo precedentePD torna sulle consegne a domicilio
Articolo successivoAntivirus è la proposta UniPop Casarano
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.