Ferrari: “A Casarano i servizi postali continuano ad essere disservizi”

0
257

“Sportello automatico fuori servizio per intervento operatore”… “Prelievo fuori servizio. Si vuole procedere con altri servizi?”… Sono questi i messaggi che compaiono a molti utenti dei due uffici postali della città di Casarano. È scandaloso ritornare (un mio primo intervento è datato 15 febbraio 2022) a DENUNCIARE che i due postamat della città, uno posto all’esterno dell’ufficio Postale di piazza Umberto I e l’altro in via Agnesi, continuano a non funzionare regolarmente. Ancora si è costretti a un estenuante “gioco della fortuna”… Eroga??? Non eroga??? Poste Italiane Spa è una società privata, ma svolge attività e servizi equiparabili a quelli pubblici o comunque di pubblica utilità, e ritengo che la persistente interruzione parziale dei servizi, da parte dei due uffici postali, sia “interruzione di pubblico servizio” o di “grave turbamento della regolarità del servizio”, che certamente si sono verificati e continuano a verificarsi. È ora che si ponga rimedio in tempi brevi, affinché venga riassicurato, h 24, questo importante servizio. Attendo riscontro concreto e risolutivo da parte di Poste Italiane.

Gianni Ferrari
Consigliere Comunale di Casarano.

FONTEGianni Ferrari
Articolo precedenteImpianti fotovoltaici: il Comune dovrà pagare sino a un massimo di circa 20mila euro. L’allarme della minoranza
Articolo successivoParcheggi a pagamento: l’Amministrazione respinge al mittente le pesanti accuse del gestore
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.