Gli auguri di Massimo D’Aquino

0
2946
Massimo D'Aquino
Massimo D'Aquino

Carissimi amici e amiche, nel giorno di Natale 2020, io e la mia associazione vogliamo esservi vicini ed augurarvi un buon Santo Natale di tranquillità e serenità.
Questo periodo storico in penombra con la pandemia che ormai ci sta accompagnando da circa un anno non ci deve portare ad arrendersi ,ma, anzi ,sulla base di quanto vissuto nella nostra memoria dobbiamo ripartire e riprenderci tra le nostre mani il futuro che ci aspetta. Abbiamo dimostrato negli anni che noi dell’associazione luber@citta di essere stati sempre vicini alla nostra città, e ai nostri cittadini ,in particolare a chi ne ha più bisogno con i fatti. Anche in questo ultimo periodo di attività amministrativa, abbiamo dimostrato con delle proposte valide la volontà di aiutare sia il commercio della nostra città, che, le persone meno fortunate di noi che per colpa della pandemia hanno ancora di più peggiorato il loro stato sociale. I nostri provvedimenti segnalati in tempi utili non sono stati presi in considerazione per ciò hanno fatto sì che le classi sociali più deboli ed i commercianti non abbiamo
potuto accedere in tempi giusti ai fondi covid che la regione Puglia ha messo a disposizione per il nostro comune, fondi che in particolare periodo festivo avrebbero potuto essere di grande aiuto per le su citate categorie in difficoltà.
Il nostro pensiero va anche a quelle persone che per colpa della pandemia stanno soffrendo e Combattendo la malattia, ma anche a tutte le persone che soffrono.
Tanti auguri di buon Natale 2020

Associazione Liber@citta
Il consigliere Massimo d’Aquino.

FONTEMassimo D'Aquino - Consigliere Comunale Liber@città
Articolo precedenteUn albero di Natale “particolare”
Articolo successivoMagia di un Natale più rosso che mai
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.