Grave gesto intimidatorio ai danni della consigliera Barlabà. Tagliate le gomme dell’auto

0
487
Antonella Barlabà

Grave avvertimento intimidatorio nei confronti della consigliera comunale Antonella Barlabà. Uno o più sconosciuti hanno bucato i quattro pneumatici dell’auto dell’esponente del Partito Democratico che era parcheggiata nel rione “Terra” o “Quartiere Vecchio”, a pochi passi da Piazza Garibaldi, in pieno centro di Casarano.

Ogni ruota della Fiat “Punto” presentava un taglio chiaro e profondo, quasi sicuramente effettuato con una lama. Il fatto è accaduto nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 maggio.

La consigliera comunale ha scoperto di essere destinataria di questo inquietante messaggio stamattina dopo essere uscita dalla sua abitazione di piazza Garibaldi. L’avvocato Barlabà ha immediatamente informato i carabinieri della stazione di Casarano del grave episodio presentando una denuncia contro ignoti.

Saranno i carabinieri ad accertare la causa di questa intimidazione, se collegata alla sua attività politica, alla sua professione di avvocato o ad altro.

L’avv. Barlabà esclude, tuttavia, che il gesto possa essere ricondotto all’attività politica o professionale, facendo trasparire forte preoccupazione per l’accaduto.

Alla consigliera Antonella Barlabà la solidarietà della redazione di “Casarano Oggi”.

Casarano Oggi

VIAFacebook
FONTECasarano Oggi
Articolo precedentePremio Umanizzazione al dottor Giancarlo Negro
Articolo successivoSolidarietà alla consigliera Barlabà. Il messaggio del sindaco De Nuzzo
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.