IIS Bottazzi: sanificatori d’aria in ogni aula e ufficio

0
1450
IIS Bottazzi
IIS Bottazzi - Casarano

L’Istituto di Istruzione Superiore “Filippo Bottazzi”, allo scopo di fronteggiare la diffusione del virus Covid 19 e di garantire la sicurezza di alunni, docenti e personale scolastico, ha provveduto al montaggio di 100 sanificatori d’aria, in tutti gli uffici e in tutte le aule delle varie sedi di sua competenza.
L’istituto diretto dal prof. Salvatore Negro, inoltre, si è dotato di ozonizzatori per la sanificazione ambientale mediante personale appositamente formato.
Si tratta di una misura cautelativa e di prevenzione delle evidenti ricadute di natura sociale e sanitaria per la popolazione scolastica del “Bottazzi” e per l’intero territorio.

Nei giorni scorsi la stampa nazionale ha più volte riportato la notizia di alcune scuole italiane che, per garantire la ripresa delle attività didattiche in modo sicuro, dopo la pausa natalizia, si sono dotate di apparecchiature per la sanificazione dell’aria.

Una buona pratica nella quale è coinvolto, in prima linea, anche il “Bottazzi”.

Articolo precedenteTamponi rapidi: il Comune stanzia 15mila euro
Articolo successivoRiso: “Non è possibile continuare a sacrificare il Ferrari per far fronte alle emergenze sanitarie”
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.