
Il casaranese Arturo De Matteis tra i protagonisti al «Pizza Talent Show», in onda dallo scorso lunedì su Alma TV, sul canale 65 del digitale terrestre. A sfidarsi sono 30 tra i migliori pizzaioli italiani. Tra di loro, Arturo De Matteis della pizzeria «Raggio di Sole» di Casarano e Alessandro Panico della pizzeria «La Cistareddhra» di Tricase.
Tre le squadre in gara, in rappresentanza del Nord, del Centro e del Sud Italia.
De Matteis e Panico concorreranno nella rappresentativa meridionale. La giuria è composta dai maestri pizzaioli Stefano Callegari, Danilo Pagano, Alessandro Di Pietro, Fabio Sociani, Luciano Sorbillo e Luigi Stamerra, anche lui salentino. Peraltro, Stamerra, originario di Alliste, oltre ad essere il presidente nazionale dei pizzaioli professionisti, sta per aprire una scuola professionale a Racale.
«Se è vero, come diceva Einstein, che “nel mezzo della difficoltà si cela l’opportunità” questa – commenta De Matteis – è proprio una bella opportunità».
La trasmissione va in onda dal lunedì al venerdì alle 22.30, con replica il giorno successivo alle 15. La finale è prevista per il 28 maggio.
Nella puntata di oggi sapremo se il nostro Arturo passerà il turno.
Conoscendolo, siamo certi che si sarà fatto valere!!!