Il Gran Circo dei Burattini fa tappa a Casarano

Appuntamento targato Casarano Bene Comune

0
404

Signori e signore, bambini e bambine, siamo lieti di annunciarvi che “IL GRAN CIRCO DEI BURATTINI” di “Le teste di legno” farà tappa nella nostra città.
L’apuntamento è per oggi, DOMENICA 29 MAGGIO alle ore 20:00, presso i giardini William Ingrosso.
Purtroppo o per fortuna, lo spettacolo ha riscosso un grandissimo successo e abbiamo dovuto chiudere le prenotazioni per esaurimento posti. Sarà bellissimo guardare i nostri giardini vivi e pieni di meraviglia!
Non vediamo l’ora!

Casarano Bene Comune

VIAFacebook
FONTECasarano Bene Comune
Articolo precedenteUltime ore per le iscrizioni al torneo FIFA 22 su Play Station organizzato dalla parrocchia del Cuore Immacolato di Maria
Articolo successivoLa Settimana della legalità. Oggi l’esposizione degli eleaborati degli alunni del Polo 3
Scrive per la Gazzetta del Mezzogiorno da circa vent’anni, occupandosi di cultura, politica, economia, costume, sport, etc. Diverse le collaborazioni con testate cartacee e telematiche a livello locale e nazionale. All’attività giornalistica affianca la ricerca. Al centro dei suoi interessi culturali vi sono la filosofia e l’antropologia. Tra le sue più recenti pubblicazioni, il volume monografico L’enigma delle fiabe sulla interpretazione delle fiabe e diversi articoli e contributi apparsi su riviste ed enciclopedie di prestigio, come la rivista filosofica internazionale Quaestiones Disputatae dell’Universidad Santo Tomás, una delle più antiche delle Americhe, fondata in Colombia nel 1580, e l'Enciclopedia di Bioetica e Scienza Giuridica.