Il sindaco incontra l’associazione commercianti

In vista dell'entrata in vigore del nuovo decreto

0
8914
il sindaco incontra l'associazione commercianti
Un momento dell'incontro

Il 18 maggio si dovrebbe ripartire con molte altre attività economiche e sarà premura dell’amministrazione, unitamente agli operatori del settore, analizzare il decreto per far sì che si riparta con la massima sicurezza.

L’amministrazione continuerà ad ascoltare e prendere in grande considerazione le problematiche del mondo del commercio.

Proprio per questo stamattina ho incontrato il Presidente ed il vicepresidente dell’associazione cittadina dei commercianti e insieme abbiamo analizzato sia l’attuale delicata situazione degli operatori commerciali sia le difficoltà che inevitabilmente dovranno essere affrontate per poter ripartire.

Pertanto, ritenendo necessario fare il punto con almeno un rappresentante per ogni categoria di settore, al fine di consentire una ripartenza quanto più rapida e solida possibile, non perdendo mai di vista la tutela della salute e la sicurezza dei cittadini, ci siamo dati appuntamento in video conferenza dopo che sarà emanato il decreto.

FONTEGianni Stefano
Articolo precedente«Antivirus» con Game of Trones e Simona Pisanelli
Articolo successivoMessaggio di augurio del Comitato Feste Patronali
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.