Installate le centraline per il monitoriaggio delle emissioni elettromagnetiche

0
761

Su richiesta del 07/05/2021 del Sindaco, nella mattinata di oggi, ARPA Puglia ha installato delle centraline per il monitoraggio continuo e per la misurazioni a terra di lungo periodo delle emissioni elettromagnetiche degli impianti di società di telefonia mobile installati nel territorio comunale, nei pressi delle nostre scuole.
Si è partiti con l’installazione di una centralina in Via Agnesi (scuola dell’infanzia) e con rilevazioni a terra in Via De André.
Nei prossimi giorni l’attività proseguirà sugli altri siti sensibili individuati dall’ Amministrazione Comunale e indicati nella richiesta di intervento.
Alla fine della attività avremo una relazione ufficiale sull’inquinamento elettromagnetico nella nostra Città da parte dell’Ente preposto.

VIAComunicato Stampa
FONTEComune di Casarano
Articolo precedenteSarà il coordinamento provinciale di FdI a decidere sulla crisi politica casaranese. Congelata la fuoriuscita dalla maggioranza di FdI
Articolo successivoTotaro: “Le nostre interrogazioni sull’inquinamento elettromagnetico sono servite”
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.