Iscrizione Albo comunale delle Associazioni

0
639
Ottavio De Nuzzo
Ottavio De Nuzzo

Si rende noto che il Comune di Casarano, nell’intento di valorizzare gli organismi a base associativa e garantire il concorso della comunità all’azione amministrativa, ha indetto una manifestazione di interesse atta alla istituzione dell’albo delle Associazioni Comunali ai sensi della delibera di C.C. n. 7/2022.Si rimanda al sito istituzionale www.comune.casarano.le.it -sezione bacheca- per prendere visione “dell’ Avviso Pubblico per l’Istituzione dell’Albo delle Associazioni Comunali” con i dettagli in merito a termini e modalità di presentazione delle istanze di candidature e per scaricare il file allegato dell’istanza di candidatura. La presentazione della candidatura dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 24/04/2022.

Il Sindaco Ottavio De Nuzzo

VIAFacebook
FONTEOttavio De Nuzzo
Articolo precedenteUgo e la sua arte pasticcera a Geo&Geo
Articolo successivoMastroleo e D’Aquino: “Occorre coinvolgere gli organi istituzionali per rendere più forti le iniziative”
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.