La Festa nel Borgo 2022: il programma

Appuntamento per il 29-30-31 luglio 2022

0
390

La Festa nel Borgo di Casarano a cura dell’Associazione Commercianti, Imprenditori ed Artigiani di Casarano si terrà nei giorni 29 30 e 31 Luglio vedrà la partecipazione di ARTISTI di grande spessore e per tutte le età.

Il 29 luglio 2022 sarà ospite dell’evento ANTONIO AMATO ENSEMBLE.

L’artista si è saputo affermare nel corso della sua lunga carriera come uno dei interpreti più rappresentativi del Salento nel suo genere.

Il suo gruppo nasce nell’anno 2000 con un progetto che all’inizio prevedeva che la musica popolare fosse accostata alla musica classica tanto da creare una raffinata fusione tra autentico e popolare. Poi tutto si evoluto dando spazio ad altre contaminazioni fino a far sì che la musica divenisse vera chicca del genere.

Il 30 luglio sarà la volta del festival BAR ITALIA, l’originale spettacolo di musica Italiana tutta da ballare e da cantare con Vanny Deejay e la sua crew, intervallata dal nuovo format nostalgia canaglia (best hits anni 70/80/90) con la produzione di Luxury eventi.

Il 31 Luglio 2022 l’ospite dell’evento sarà la DRAG Queen TEKEMAYA.

Protagonista indiscussa di The Voice of Italy 2018, l’artista ha una voce fuori dal comune ed un timbro originale. Insieme alla DRAG che farà da madrina della serata finale, trascorreremo un momento di condivisione con tutti gli associati, il Direttivo ed il Presidente dell’Associazione Commercianti.

Durante la serata si esibiranno le giovani emergenti del panorama musicale salentino come Tiziano D’Aquino, Gabriele Danese, Lorenzo Toma, Chiara Pizzi, Francesco Plantera ed il Dj FRRR che presenteranno sul palco anche brani inediti. Lo show sarà intramezzato da piccole performance di danza a cura dell’ Ass. Culturale Opus Koinè

Nelle tre serate della Festa vedremo ravvivarsi angoli del centro storico, vicoli sconosciuti e luoghi dove poter mangiare; ascoltare musica del giovane Dj MIKE FOSS; il gruppo dal genere ROCK indipendente ed artigianale LaCortediVilma, che propone per l’occasione il progetto Street Mind ; ammirare i mezzi storici degli amici del New CLUB Salento e del MOTO Club NITRO Melissano e passeggiare godendo della presenza di ESPOSITORI di vari oggetti e prodotti tipici.

Sarà insomma un evento importante per tutti i Commercianti, Imprenditori ed Artigiani che hanno sponsorizzato l’iniziativa e per tutta la città di Casarano.

VIAComunicato Stampa
FONTEAssociazione Commercianti
Articolo precedenteArpal Puglia: 446 offerte di lavoro nel leccese. Cresce richiesta personale settore turistico nell’entroterra
Articolo successivo48^ Charter e Passaggio della Campana tra Lions e Leo Club
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.