La musica è vita! Totaro dalla parte dei pub

0
9303
Umberto Totaro

Con ordinanza sindacale n.46 del 21 maggio scorso, il sindaco ha limitato lo svolgimento di attività di pubblico intrattenimento, con ulteriori aggravi burocratici e con decise limitazioni sugli orari, penalizzando inesorabilmente il lavoro di molte attività locali (già duramente provate dall’emergenza COVID 19).
Questa decisione rischia di mettere definitivamente in ginocchio molte realtà, poiché non più capaci di programmare neanche nel medio termine la propria attività.
Questi luoghi di aggregazione hanno un importante ruolo sociale ed economico, contribuiscono alla valorizzazione turistica del territorio e rappresentano anche momenti di svago per i residenti.
Pertanto, ho chiesto al Sindaco, in qualità di consigliere comunale e vicepresidente delle commissioni “Sviluppo Economico” e “Servizi Sociali e Culturali” di rivisitare l’ordinanza sindacale n. 46 del 21/05/2020 e di andare incontro a tutte quelle attività produttive che con enormi sacrifici tentano di riprendersi dalla grave crisi, sempre nel rispetto massimo sia delle norme dei limiti previsti in materia di emissioni sonore e di quiete pubblica.
La musica non fa male! La musica è vita!

Umberto Totaro
Consigliere Comunale
“ORGOGLIO CASARANO “

VIAFacebook
FONTEUmberto Totaro - Consigliere comunale "Orgoglio Casarano"
Articolo precedentePasseggiando sulla luna, iniziativa dell’assessorato alle politiche sociali
Articolo successivoTrattative interrotte tra i sindacati e la Banca Popolare Pugliese
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.