La Settimana della legalità. Oggi l’esposizione degli eleaborati degli alunni del Polo 3

0
423

FIDAPA per la LEGALITÀ Maggio, il mese in cui l’Italia commemora le Vittime innocenti della mafia, l’associazione FIDAPA, sezione di Casarano, con la Presidente Laura Parrotta, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo”G. Galilei” di Casarano, con la Prof.ssa Rita Primiceri, ha promosso l’iniziativa “La settimana della Legalità”.
Le socie Fidapa, coordinate dalla referente del progetto, Orsola Panarello, hanno svolto un’attività formativa e di sensibilizzazione, mediante racconti, visione di filmati e conversioni guidate. Si è parlato di rispetto delle regole, della necessità ad essere attivi nella partecipazione alla vita sociale e civile, e ad essere responsabili nei confronti della comunità esercitando sempre e comunque la propria libertà.
Lunedì 30 maggio alle ore 18.30 si terrà l’ esposizione degli elaborati grafici realizzati dagli alunni e la consegna degli attestati di partecipazione.

FIDAPA

VIAComunicato Stampa
FONTEFidapa
Articolo precedenteIl Gran Circo dei Burattini fa tappa a Casarano
Articolo successivoAumenta la Tari, i commenti dei consiglieri Totaro e Mastroleo
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.