L’Agone di Greco con il Metodo Ruggiero. Gareggiano 125 Studenti del Polo 3

0
1518
polo 3 adeguamento alla normativa antincendio

Ritorna il Microagone di Greco con il Metodo Ruggiero, riservato agli alunni delle terze classi dell’IC Polo 3 di Casarano. I Laboratori curriculari di greco antico, tenuti dal Prof. Giampiero Ruggiero, sono stati apprezzati dai 125 alunni coinvolti e si concluderanno con una gara che si svolgerà in orario curricolare Sabato 22 Gennaio dalle ore 9.15.
Al vincitore andrà l’intera fornitura dei libri di testo per il prossimo anno. I laboratori per il Metodo Ruggiero nei Poli Comprensivi convenzionati afferiscono al Liceo Docet e in particolare al Centro di didattica delle lingue classiche Nea Agoghè, in convenzione con l’Università del Salento. Membri della commissione, oltre al prof. Ruggiero, la prof. Elena Merenda e la prof. Giusy Librando, che ad Ottobre scorso hanno conseguito la certificazione d’idoneità per l’insegnamento del Greco antico con il Metodo Ruggiero presso l’Università del Salento. Ai 125 alunni che si cimenteranno nell’agone di Greco (per molti esperienza unica) va il nostro grande in bocca al lupo.

Articolo precedenteTotaro pretende chiarezza sui concorsi comunali
Articolo successivoRifiuti dopo il mercato settimanale. I residenti protestano
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.