Laura Parrotta nominata coordinatrice cittadina del Movimento Regione Salento

L'ex vicesindaco è stata nominata anche responsabile regionale delle pari opportunità

0
2197
Laura Parrotta
Laura Parrotta

Continua il rinnovamento e la crescita del Movimento Regione Salento (MRS) che accoglie con grande soddisfazione l’ingresso dell’avv. Laura Parrotta di Casarano che prende le redini in mano del coordinamento cittadino di Casarano e del Dipartimento Regionale Pari Opportunità.
A rendere nota la notizia è il presidente Paolo Pagliaro: “Con vero piacere annuncio l’ingresso nella nostra grande famiglia dell’avv. Laura Parrotta, una donna eccezionale con una storia ed impegno politico importante alle spalle, amata e stimata ha sempre raccolto il massimo dei consensi. Dopo aver lasciato Fratelli d’Italia ha deciso di sposare la nostra causa e siamo certi che sarà basilare per i nostri obiettivi futuri. A nome di tutto il movimento le auguro buon lavoro”.
“Sono veramente contento di ritrovare l’amica Laura nel nostro movimento – afferma Pierpaolo Signore, coordinatore regionale del MRS – abbiamo percorso tanta strada politica insieme e posso garantire che è la persona giusta al posto giusto. Valore e valori, capacità e sensibilità, forza e coraggio, senza contare la grande esperienza amministrativa alle spalle, tra cui ricordiamo che è stata il vicesindaco di Casarano. Ci sono tutti i presupposti per fare un ottimo lavoro. Benvenuta e in bocca al lupo a Laura Parrotta”.
“Ho deciso di aderire al progetto politico di questo movimento territoriale perché ritengo che sia il contenitore giusto dove io possa esprimere nel migliore dei modi le mie capacità e la mia passione politica perché de condivido i valori e le battaglie, così come la logica di lavorare sui temi e sui bisogni reali di questo nostro meraviglioso Salento. Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro, persona che stimo da sempre, e ringrazio Pierpaolo Signore, un amico vero ed una persona per la quale nutro grande ammirazione, e sono veramente contenta di ritrovare in questo mio nuovo cammino. Assicuro il massimo impegno e sono già al lavoro”.
Queste le dichiarazioni dell’avv. Laura Parrotta.

VIAComunicato Stampa
FONTEMRS
Articolo precedenteTorna nei vicoli del centro storico il Presepe Vivente
Articolo successivoDisagi all’ufficio centrale delle Poste. Intervengono i carabinieri
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.