Laura Parrotta confluisce in «Fratelli d’Italia»

0
438
laura parrotta tra i fratelli d'italia
Nel riquadro: Laura Parrotta (Foto: Gigi Garofalo)

Con lo scioglimento del Consiglio Comunale, finisce questa bella e proficua esperienza nell’ amministrazione Comunale di Casarano, iniziata con il desiderio di mettermi in gioco e durata ben otto anni.

Sono stati anni di lavoro duro, appassionato, fatto di sfide da cogliere, di programmi da realizzare e obiettivi da raggiungere. Non sono mancati momenti di sconforto e amarezza vissuti in silenzio, senza clamore, con la solita riservatezza e sempre con l’ umiltà di chi ha la consapevolezza che si può sbagliare e che c’è tanto ancora da imparare.

Ho contribuito ad amministrare il mio Paese nelle fila del centrodestra guidato dal Sindaco Gianni Stefano, ho dato tanto, nella convinzione che donare gratifica più che ricevere, ma ho anche ricevuto tanto!

Ora che si è concluso l’ impegno istituzionale, ho deciso di intraprendere un nuovo percorso politico e di aderire, pertanto, al Partito Politico Fratelli d’ Italia, condividendone i valori ed i temi che lo contraddistinguono a livello nazionale e non solo.

Già da tempo, infatti, mi ero avvicinata al gruppo di FDI, tuttavia, per evitare di alterare gli equilibri nella maggioranza ho ritenuto di soprassedere al passaggio ufficiale al Partito Politico.

Ogni nuovo progetto richiede molto impegno e determinazione ed è con tali prospettive che mi accingo a condividere il pensiero politico della mia nuova casa, sperando di poter contribuire, con tenacia e costanza, alla ulteriore crescita della Sezione Cittadina di Fratelli d’ Italia, costituita da un gruppo di Persone libere, capaci ed impegnate verso i bisogni della comunità.

Ringrazio il Sindaco Gianni Stefano per la fiducia che mi ha riservato in questi anni, cosi come ringrazio i Dirigenti ed i dipendenti comunali che mi hanno consentito di dare il mio contributo per la crescita della comunità.

Avv. Laura Parrotta

Ringrazio Laura per questa scelta di transitare nel nostro partito aderendo al Circolo Cittadino di Fratelli d’Italia. La sua esperienza, capacità e voglia di lavorare al servizio della nostra città non può che qualificare ancor di più l’azione politica e amministrativa del nostro gruppo politico che cresce di giorno in giorno sul solco di una destra libera, moderna , proiettata al futuro, tracciato magnificamente dal nostro leader Giorgia Meloni.

Dott. Giacomo Bellomo – segretario cittadino di casarano

Nel percorso di crescita e allargamento di Fratelli d’Italia nel nostro Salento, così come altrove in Puglia e in Italia, l’adesione di una figura come quella dell’avv. Laura Parrotta al nostro Circolo di Casarano non può che rendermi soddisfatto dell’ottimo lavoro fin qui svolto dal Segretario Cittadino, dott. Giacomo Bellomo, e da tutta la classe dirigente casaranese. Dopo l’ingresso qualificato della consigliera Francesca Pirri, un’altra donna di eccelsa qualità politica e amministrativa, arriva a rinforzare ed infoltire la squadra di amministratori che, oltre ai già citati componenti, si fregia di avere tra le proprie fila l’ottimo assessore avv. Gianluca Musca. A Laura l’augurio di buon lavoro da parte mia e di tutto il Coordinamento Provinciale. Casarano/Lecce, 21/07/2020.

Prof. Pierpaolo Signore, Presidente Provinciale Fratelli d’Italia