Leo Shoes integra il salario dei suoi dipendenti

Ennesimo gesto di generosità da parte del presidente Antonio Filograna Sergio

0
9844
antonio filograna sergio
Foto: profilo Facebook personale

Ecco la lettera con la quale Antonio Filograna Sergio ha informato i suoi dipendenti:

lettera antonio filograna sergio cassa integrazione

Cari collaboratori,

in un momento così difficile, in questi giorni così importanti per il nostro futuro, non dobbiamo perdere la speranza e che la sofferenza di oggi possa essere maestra di vita per il nostro domani.

Come spesso accade nella vita sono i momenti difficili che ci spingono al cambiamento e alla rinascita per trovare la forza e cambiare il nostro destino.

A voi chiedo di restare uniti perché la forza dell’azienda è in tutti voi. La nostra è una grande famiglia, è la vostra casa, un luogo cui dedicate il vostro tempo e la vostra passione e per questo cercheremo di renderlo sempre migliore.

Il mio desiderio è che le nostre famiglie non avvertano il peso di ulteriori ristrettezze economiche causate dal blocco delle attività produttive e per questo motivo l’azienda per il periodo di competenza marzo 2020 si farà carico della differenza salariale causata dalla Cassa integrazione per permettere a tutti voi di percepire il regolare stipendio.

Sappiamo quanto sia importante lo spirito di squadra che nasce da persone che credono fortemente nei progetti, che vogliono condividere impegno, sacrifici e risultati.

A tutti voi e alle vostre famiglie un caloroso abbraccio ricordandovi che dopo una tempesta torna sempre il sereno.

FONTEAntonio Filograna Sergio
Articolo precedenteNegozi chiusi a Pasqua e Pasquetta
Articolo successivoUna riflessione monouso
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.