L’opposizione chiede le dimissioni del sindaco De Nuzzo

0
433

Carbonari, i consiglieri dell’opposizione sono stati definiti carbonari, definizione strumentale alla revoca della delega di vice sindaco a Laura Parrotta. La revoca della carica di vicesindaco di Fratelli di Italia giunge dopo una lotta disperata messa in essere dal sindaco De Nuzzo e dal vero sindaco Stefano, finalizzata a recuperare “pezzi” del consiglio nell’estremo tentativo di cercare, insistentemente tra i consiglieri dell’opposizione, una “stampella” ad una maggioranza ormai inesistente. Chi censura gli incontri tra consiglieri, chi chiama riunioni carbonare le piu ovvie e naturali riunioni politiche, in uno stato di degrado come quello attuale che il paese avverte ad ogni livello ed in ogni contesto, è la stessa persona che chiede ad alcuni consiglieri di opposizione la disponibilità ad un ingresso in giunta. Ignora questo sindaco, ignora chi gli suggerisce l’agire, che le storie personali, al pari di quelle dei partiti, non si comprano. La deriva politca, sociale e culturale a cui Casarano è relegata viene da lontano, viene da colui che ritirava la delega all’assessore Fracasso perché parlava con il consigliere De Marco; viene da colui che demansionava importanti professionisti perché osavano cenare con esponenti dell’opposizione. Ora qualcuno, chiama carbonari coloro che fanno opposizione ed auspicano la fine di una amministrazione deleteria come mai ve ne sono state a Casarano.
OTTAVIO DE NUZZO, SPIACE A NOI DELL’OPPOSIZIONE RILEVARE TUTTO QUESTO ma è la sacrosanta verità; sei l’uomo di altri, di chi ha fatto il danno peggiore le cui colpe ora sconti, sei, peccato per te, la controfigura più scomoda, quella di chi ha diviso il paese, i partiti, gli imprenditori ed è stato già bocciato ad ogni competizione elettorale dal suo paese. L’attuale amministrazione, figlia di contrasti ed inadeguatezze non può andare avanti; Casarano merita di mettersi in salvo. Almeno questo sarà consentito ai carbonari che non cercano poltrone ma ad esse rinunciano per il bene del paese.

L’opposizione

VIAComunicato Stampa
FONTEI consiglieri di opposizione
Articolo precedenteRitirata la delega al vicesindaco Laura Parrotta. De Nuzzo: “Venuto meno il rapporto di fiducia”
Articolo successivoFdI rinvia al mittente le accuse di carboneria e invita il sindaco ad un confronto trasparente
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.