M5S: “Attenti alle caditoie di viale De Matteis”

0
2538

La realizzazione del tappetino su viale De Matteis, se da un lato è stato un ottimo e doveroso intervento visto il livello di degrado che vi era, dall’altro ci costringe a sottolineare come si sia lasciato irrisolto il problema delle caditoie installate anni fa proprio al centro della corsia.
Tale collocazione, costituendo una ferita al manto stradale, rappresenta un disagio ed un pericolo per i veicoli. Pericolo ancor più accentuato con la realizzazione del nuovo asfalto che induce inevitabilmente a aumentare la velocità.
Continuiamo a segnalare le lacune nell’uso delle risorse pubbliche, infatti, con poche migliaia di euro si sarebbe risolta quella collocazione errata.
E’ paradossale come, a Casarano, si riescano a trovare € 3.000.000,00 per spostare un Canalone naturale (opera che auspichiamo non venga mai realizzata) e non si riescano a trovare poche migliaia di euro per spostare delle griglie collocate in posizione inopportuna sulla sede stradale.
Il Movimento 5 Stelle, si impegna nella lotta agli sprechi ed è promotore di uno sviluppo sostenibile, considerato che le risorse economiche sono limitate ed ancor più lo sono quelle per le manutenzioni.

VIAComunicato Stampa
FONTEM5S Casarano
Articolo precedenteDue incontri con il sinologo Giacomo De Angelis per fare chiarezza sulle arti marziali
Articolo successivoÈ uscito Social, il nuovo singolo di Titz
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.