M5S: “Criticità del servizio sanitario locale. Il dossier nella mani del ministro Di Maio”

0
1540

Il servizio sanitario sul nostro territorio presenta notevoli criticità e lacune che sono aumentate nel tempo e sono maggiormente avvertite in questo periodo di pandemia. Per questo lo scorso settembre abbiamo consegnato al Ministro Di Maio e ai parlamentari Soave Alemanno, Daniela Donno, Leonardo Donno e Iunio Valerio Romano un documento che raccoglie tutti i dati inerenti la storia recente dell’Ospedale “F. Ferrari”, in modo che possano perorare la causa della tutela della salute nel basso Salento, il documento contiene una relazione prodotta dal “Tribunale del Malato” di Casarano frutto di impegno e competenza di una realtà di “Cittadinanza Attiva” con cui abbiamo collaborato e che siamo orgogliosi di avere nel nostro paese.
Con questo documento abbiamo chiesto un impegno per il ripristino dei livelli di assistenza sanitaria ed un nuovo “Regolamento Regionale” strutturato sulle esigenze del territorio e in grado di valorizzare tutte le realtà esistenti, vale a dire la concretizzazione del programma del Movimento 5 Stelle Puglia in materia sanitaria!
Ora a distanza di quattro mesi, con un nuovo documento, chiediamo un riscontro in modo da poter informare i nostri concittadini sul lavoro e l’impegno profusi dai portavoce del M5S.

Vi terremo informati sulle risposte ricevute a livello nazionale e regionale alle nostre istanze.
Gli attivisti del Movimento 5 Stelle Casarano.

VIAComunicato Stampa
FONTEM5S Casarano
Articolo precedenteUscito il video di “Con tutti i miei difetti”, brano del cantautore casaranese Gianni Pino
Articolo successivoMastroleo chiede la messa in sicurezza della rotatoria di viale Ferrari
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.