Massimo Legittimo campione italiano PRS categoria Factory. Le congratulazioni dell’Amministrazione

0
414
Massimo Legittimo
Massimo Legittimo

L’Amministrazione Comunale esprime le proprie congratulazioni al nostro concittadino Massimo Legittimo per la conquista del titolo di campione italiano nel tiro di precisione a lunga distanza con carabina nella specialità PRS (Precision Rifle Series) categoria factory. Nel 2021 in Italia si è tenuto il primo campionato nazionale diviso in tre gironi (nord, centro e sud) una gara di qualificazione e una finale tenutasi a Val di Nizza (Pavia). Massimo Legittimo dopo aver vinto il girone sud, tenutosi a Campagna (Salerno) con due primi e un secondo posto, si è qualificato alle finali e infine ha conquistato il titolo italiano nella categoria factory (armi totalmente di serie).
Casarano ancora una volta viene portata alla ribalta nazionale, in questo caso in ambito sportivo, grazie alle capacità dei suoi concittadini.
Ancora congratulazioni Massimo.

VIAFacebook
FONTEComune di Casarano
Articolo precedenteI primi 50 anni della concessionaria Renault Guglielmo De Nuzzo. Gli auguri dell’Amministrazione
Articolo successivoUscito il video di “Con tutti i miei difetti”, brano del cantautore casaranese Gianni Pino
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.