Mastroleo: “Amministrazione superficiale. Paghiamo per la sua inefficienza”

0
652
Marco Mastroelo
Marco Mastroleo

Martedì scorso, c’è stato il consiglio comunale su debiti fuori bilancio e l’analisi del DUP. Il DUP è il “documento unico di programmazione”, in pratica è la visione di quello che per i successivi 3 anni si vuole fare per la città. Ecco, nella convocazione ufficiale, sono riusciti ad inserire la documentazione del DUP dello scorso anno.
Io non ho davvero parole… GULP! strataGULP!
Per i debiti fuori bilancio per un contenzioso risalente al 1984 stiamo pagando 32.000 euro e di questi 6000 euro sono 100 euro al giorno dal momento della sentenza. MOTIVAZIONE? “Si dovevano reperire i documenti”.
Cioè, dobbiamo produrre i documenti siamo l’ente che “produce” questi documenti e ci impieghiamo 60 giorni?
Sia per la superficialità nell’invio della documentazione corretta che per il debito, trovo inaccettabile questa sciatteria, questo incapacità e queste prese in giro dei rappresentati di un pezzo importante della città. Con un minimo di attenzione avremmo potuto risparmiare i 6000 euro, e con 6000 euro avremmo potuto finanziare svariate iniziate per la nostra città.
Questa “storia” COME CITTA’ dobbiamo ricordarcela a vita.

Marco Mastroelo

VIAComunicato Stampa
FONTEMarco Mastroleo
Articolo precedenteSmaltimento sflaci e potature
Articolo successivoIncontro Amministrazione comunale e associazioni sportive
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.