Mastroleo e D’Aquino: “Occorre coinvolgere gli organi istituzionali per rendere più forti le iniziative”

0
639
Massimo D'Aquino
Massimo D'Aquino

A nostro modo di vedere, il coinvolgimento di tutti gli organi istituzionali renderebbero più forti certe iniziative, per questo abbiamo scritto alla collega Simonetta Stefano.

Presidente, con la presente i sottoscritti consiglieri comunali Marco Mastroleo e Massimo D’Aquino componenti della commissione “Servizi Sociali, Culturali, dello Sport e del Tempo Libero”, siamo a richiedere a stretto giro una convocazione della stessa commissione con all’odg:
1) iniziative ed incontri con le associazioni del territorio;
2) varie ed eventuali.
La consigliera Casarano, delegata allo sport, ha tutto il diritto di organizzare autonomamente qualsivoglia incontro con le associazioni e questo è un elemento incontrovertibile. Ma ci preme sottolineare come non più tardi di un mese fa il C.C. ha votato all’unanimità il Regolamento che istituisce l’Albo e la Consulta delle Associazioni Comunali (consulta che come da premessa della delibera promuove, incentiva e favorisce tutte le attività ed anche quelle sportive). In quel regolamento la commissione di cui Lei è nostro riferimento, come da Art. 2, Art. 5 ed Art. 7 è parte attiva e vitale di questa consulta. Ribadendo la piena autonomia della consigliera Casarano, ci preme sapere da Lei se in qualche modo è stata coinvolta per l’organizzazione di questi incontri e quali siano le indicazioni operative e politiche a cui dovremmo attenerci. Per quanto sopra detto, rinnoviamo la richiesta di un convocazione formale della commissione.

Distinti Saluti
Marco Mastroleo
Massimo D’Aquino

VIAComunicato Stampa
FONTEMarco Mastroleo-Massimo D'Aquino
Articolo precedenteIscrizione Albo comunale delle Associazioni
Articolo successivoSmaltimento sflaci e potature
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.