Nessun pericolo chiusura per l’Inps di Casarano

0
403
Inps Casarano
Inps Casarano

Il direttore regionale Inps Puglia Giulio Blandamura rassicura che nessuna chiusura è stata disposta per l’Agenzia Complessa di Casarano e smentisce le voci che si stanno diffondendo sul territorio in quanto prive di ogni fondamento. Si prende atto delle criticità economiche e sociali dell’area geografica salentina accentuate dalla pandemia da Covid-19, pur rappresentando che le misure organizzative che riguardano l’Agenzia complessa risultano parametrate sul bacino di utenza territoriale. La carenza di personale è un fenomeno che, purtroppo, caratterizza tutte le Sedi Inps a causa dei recenti e numerosi pensionamenti, la cui soluzione è legata alle prossime procedure concorsuali di assunzione di personale finalizzata a garantire il turn over.”

Vi ringrazio per la collaborazione e saluto cordialmente.

Informazioni istituzionali
Inps Puglia

VIAComunicato Stampa
FONTEInps Puglia
Articolo precedenteL’Inps di Casarano non deve chiudere. A chiederlo è l’Ordine dei commercialisti
Articolo successivoRally Città di Casarano: spettacolo e divertimento nello shakedown di Torre Pali. 75 gli ammessi alla partenza
Redazione
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.