Nuova formula per Voci d’Estate. Due gli appuntamenti previsti

0
271
Voci d'Estate 2019
La precedente edizione di Voci d'Estate (2019)

Grandi novità per la quinta edizione di Voci d’Estate, con un doppio appuntamento per la kermesse canora estiva casaranese, in programma per la seconda metà di agosto.
Voci d’Estate indice le selezioni per partecipare al doppio appuntamento estivo in programma:

  • 1a serata Voci d’Estate Junior riservata ai bambini fino a 11 anni;
  • 2a serata Voci d’Estate dai 12 anni in poi.

Per partecipare alle selezioni con una cover o con un inedito, inviare un promo audio all’indirizzo email associazioneradici@virgilio.it.

La manifestazione aprirà quindi anche ai più piccoli con 2 concorsi che prevedono premi in denaro e trofei, oltre alla registrazione, la produzione e promozione della loro musica in collaborazione con case discografiche e di produzione nazionali. Vi ricordiamo che, come sempre, l’iscrizione e la partecipazione sono completamente gratuite.

L’intera manifestazione sarà a cura della neocostituita Associazione Culturale Radici, composta da Gianni Pino (presidente), Claudio Carbone (vicepresidente) e Alberto Nutricati.
Info: 3427498058 (Gianni); 3289111360 (Claudio)

Articolo precedenteUn webinar per celebrare il Dantedì. Iniziativa targata circolo D’Annunzio
Articolo successivoStrisce blu: aspettiamo risposte
Redazione
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.