“Obbrobriosi disegni carnevaleschi”. FdI contro l’iniziativa della Pro Loco per la festa del papà

0
889

Apprendiamo con stupore che nella giornata odierna sulle fioriere spartitraffico poste in Piazza Indipendenza, che dovrebbe essere il salotto della città, sono stati posti degli obbrobriosi disegni carnevaleschi, in totale spregio al buon gusto e al decoro urbano.

Il nostro rammarico, come iscritti al circolo G.Almirante Fratelli D’italia Casarano, ma anche e soprattutto come iscritti alla Pro Loco, (associazione organizzatrice della suddetta “iniziativa”), è dato dal fatto che nessuno degli appartenenti al partito, iscritti all’associazione, ne fosse a conoscenza.

Per questo motivo FRATELLI D’ITALIA prende TOTALMENTE le distanze da quanto sopra descritto, e chiede chiarimenti all’associazione Pro Loco e all’Assessore al decoro urbano, sul perché abbiano deciso di intraprendere una tale e oscena iniziativa senza confrontarsi con TUTTI coloro che sarebbero dovuti essere di dovere interpellati nella questione che riguarda il centro cittadino e non una casa privata!

P. S:Leggendo molti commenti a questo comunicato, alcuni confezionati ad hoc dalle parti interessate, riteniamo opportuno specificare che gli addobbi carnascialeschi presenti in piazza NON SONO OPERA DI BAMBINI così come fatto credere da alcuni in evidente imbarazzo. E comunque il sopra citato comunicato vuole rimarcare la MANCATA CONDIVISIONE di idee e scelte con tutti gli iscritti della Pro Loco che, loro malgrado, si trovano ad essere responsabili inconsapevoli di quanto accaduto.

Auspichiamo per il futuro una maggiore condivisione sia per queste piccole cose, sia anche per le grandi scelte alle quali Casarano dovrà partecipare.

VIAComunicato Stampa
FONTEFdI
Articolo precedenteLa Casarano Rally Team tra le migliori scuderie del Motor Rally Show
Articolo successivoAnche la minoranza contro i “decori kitsch” in piazza Indipendenza
Redazione
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.