Passeggiando sulla luna, iniziativa dell’assessorato alle politiche sociali

0
9259

“Quest’anno – dice l’assessore Daniele Gatto – abbiamo pensato anche noi ad un momento tutto dedicato alla FAMIGLIA durante il periodo estivo, utilizzando per l’evento una parte del 5 per mille. Le domande disponibili da lunedì mattina c/o i servizi sociali e saranno a sportello. Vi aspettiamo…”.

L’iniziativa è organizzata dall’assessorato alle politiche sociali in collaborazione con il Parco Astronomico San Lorenzo.

Osservazioni astronomiche, planetario e museo del cosmonauta.

Lunedì 27 e mercoledì 29 luglio.

Le serate si svolgeranno dalle 20.30 alle 23, nel Parco Astronomico di contrada Manfio. Capienza massima 80 persone, nel pieno rispetto delle norme anti-covid.

Articolo precedenteI gestori dei pub del centro puntano il dito contro l’Amministrazione
Articolo successivoLa musica è vita! Totaro dalla parte dei pub
Scrive per la Gazzetta del Mezzogiorno da circa vent’anni, occupandosi di cultura, politica, economia, costume, sport, etc. Diverse le collaborazioni con testate cartacee e telematiche a livello locale e nazionale. All’attività giornalistica affianca la ricerca. Al centro dei suoi interessi culturali vi sono la filosofia e l’antropologia. Tra le sue più recenti pubblicazioni, il volume monografico L’enigma delle fiabe sulla interpretazione delle fiabe e diversi articoli e contributi apparsi su riviste ed enciclopedie di prestigio, come la rivista filosofica internazionale Quaestiones Disputatae dell’Universidad Santo Tomás, una delle più antiche delle Americhe, fondata in Colombia nel 1580, e l'Enciclopedia di Bioetica e Scienza Giuridica.