Piccoli artisti si affacciano in galleria

0
444

Con profonda gratitudine a Cinzia De Rocco e al suo piccolo gioiello di bellezza Percorsi D’Arte, possiamo annunciare con orgoglio che le opere selezionate per il primo concorso San Goivanni Piccinnu verranno presentate nella galleria artistica Percorsi d’Arte e rimarranno temporaneamente esposte.Cinzia de Rocco, commenterà le opere e dialogherà con i ragazziCrediamo veramente molto nell’educazione alla bellezza e nel concetto di città educante perché solo così anche ai nostri bambini possiamo garantire opportunità di crescita e di confronto che spesso le piccole comunità non garantiscono. E si perdono i talenti. E tutti noi diventiamo più poveri e più aridi.Tutti dobbiamo partecipare a questo momento fondamentale per la crescita dei futuri artisti. La premiazione ufficiale delle opere, verrà fatta domenica 29 maggio alle 20, in concomitanza dello spettacolo di Burattininei giardini Ingrosso.

Casarano Bene Comune

VIAFacebook
FONTECasarano Bene Comune
Articolo precedenteGli studenti dei “Geometri” di Casarano sul podio del concorso nazionale “I futuri geometri progettano l’accessibilità”
Articolo successivoUltime ore per le iscrizioni al torneo FIFA 22 su Play Station organizzato dalla parrocchia del Cuore Immacolato di Maria
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.