Premio Umanizzazione al dottor Giancarlo Negro

0
519

Nell’evento organizzato da Cittadinanzattiva-Tribunale per i diritti del malato, si discuterà di “Cronicità e differenze di genere” con il dott. Mauro Minelli. Nel corso dell’evento sarà conferito il premio Umanizzazione e buone pratiche in Sanità al dottor. Giancarlo Negro, al quale sarà passato il testimone dalla dottoressa Antonella Vasquez.

Dice Minelli:

𝗟𝗮 𝗽𝗮𝗻𝗱𝗲𝗺𝗶𝗮 𝗵𝗮 𝗺𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗮 𝗱𝘂𝗿𝗮 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗮 𝗶𝗹 𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲𝗺𝗮 𝘀𝗮𝗻𝗶𝘁𝗮𝗿𝗶𝗼, aggravando a volte 𝘀𝗶𝘁𝘂𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝘁𝗿𝗮𝘀𝗰𝘂𝗿𝗮𝘁𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗲 𝗮𝗯𝗯𝗮𝗻𝗱𝗼𝗻𝗼 di cui sono stati vittime pazienti fragili o affetti da patologie croniche. 𝗦𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟮𝟭 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 parteciperò, in qualità di relatore, all’incontro “𝗖𝗿𝗼𝗻𝗶𝗰𝗶𝘁𝗮̀ 𝗲 𝗱𝗶𝗳𝗳𝗲𝗿𝗲𝗻𝘇𝗲 𝗱𝗶 𝗴𝗲𝗻𝗲𝗿𝗲”, organizzato dal 𝘛𝘳𝘪𝘣𝘶𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘋𝘪𝘳𝘪𝘵𝘵𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘔𝘢𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘊𝘪𝘵𝘵𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢𝘯𝘻𝘢𝘵𝘵𝘪𝘷𝘢 𝗮 𝗖𝗮𝘀𝗮𝗿𝗮𝗻𝗼 (𝗟𝗘), per discutere della situazione attuale e avanzare proposte concrete. Durante l’incontro verrà conferito 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗲𝗺𝗶𝗼 “𝗨𝗺𝗮𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗕𝘂𝗼𝗻𝗲 𝗣𝗿𝗮𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗶𝗻 𝗦𝗮𝗻𝗶𝘁𝗮̀”, per riconoscere l’impegno di chi si è distinto nel svolgere al meglio il proprio lavoro 𝗮𝗹 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗮𝗹𝘂𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀.

Articolo precedenteI piccoli vincitori del concorso artistico abbinato a San Giovanni Piccinnu
Articolo successivoGrave gesto intimidatorio ai danni della consigliera Barlabà. Tagliate le gomme dell’auto
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.