Prima di chiudere una strada occorre avvisare e indicare percorsi alternativi

0
369

Rimaniamo basiti nel vedere per l’ennesima volta Casarano lasciata alla mercé di così tanta incompetenza e menefreghismo! Oggi lunedì 30 agosto muoversi per le strade del centro, è impossibile!!!
La causa? La ripresa dei lavori sia in Via Matino che in Piazza San Giovanni.
Nonostante uffici, sindaco e assessori fossero a conoscenza della ripresa, hanno lasciato i cittadini allo sbando imbottigliati in un ingorgo di dimensioni metropolitane.
Hanno dimostrato ancora una volta la loro palese incapacità nel governare i meccanismi di una città come Casarano, a questo c’é solo una soluzione da prendere: tornare a chiedere ai cittadini il parere; lo diciamo per il bene di Casarano.
Ogni giorno con questa maggioranza al governo, Casarano perde in dignità, competenza e programmazione! Abbiate il coraggio di fare un passo indietro, basta chiacchere!
C’é in ballo il presente e il futuro di Casarano il presente e il futuro di noi tutti… i Casaranesi non meritano questo scempio!
Marco Mastroleo
Fedele Coluccia
Umberto Totaro
Attilio De Marco
Massimo D’Aquino
Antonella Barlabà

VIAComunicato Stampa
FONTEConsiglieri di minoranza
Articolo precedenteGioventù Nazionale: “Vogliamo una città a misura di giovani, ma l’Amministrazione è sorda alle nostre richieste”
Articolo successivoDe Nuzzo: “Ripresa dei lavori in centro. Disagi necessari per una città più accogliente e pulita”
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.