Prorogata la campagna promozionale gas metano

0
2040
Lavori settembre 2021
Lavori settembre 2021

Si rende noto alla cittadinanza che 2i Rete Gas S.p.A., concessionaria del servizio di distribuzione gas metano nel Comune di Casarano, ha previsto la proroga dell’attuale campagna per promuovere l’uso del gas metano attraverso agevolazioni rivolte a quei cittadini che chiederanno un allacciamento o l’attivazione della fornitura dal 01/01/2022 al 31/12/2022.
La campagna promozionale prevede due tipologie di offerte, non cumulabili:
– Promo attivazione: sconto totale dei contributi previsti per la prima attivazione della fornitura di gas metano, con un risparmio minimo pari a 77 Euro + IVA 22% ( 30 Euro di contributo di attivazione più 47 Euro per l’accertamento documentale ex Del. 40/2014 Arera)
– Promo allacciamento: preventivo agevolato per la realizzazione dell’allacciamento alla rete del gas metano, con un contributo pari a 200 Euro + IVA 22%.
La Promo attivazione è destinata a tutti i cittadini che facciano richiesta dell’attivazione della fornitura nel periodo di validità della campagna, attraverso una delle Società di Vendita abilitate ad operare sulla rete di distribuzione gestite da 2i Rete Gas S.p.A., e presente nella lista delle società abilitate dal Ministero dello Sviluppo Economico.
La Promo allacciamenti è destinata a tutti i cittadini e/o titolari di attività commerciali che facciano richiesta di un preventivo per l’allacciamento alla rete del gas metano nel periodo di validità della campagna, attraverso una Società di Vendita, oppure in via diretta a 2i Rete Gas S.p.A., contattando il numero verde 800.997.710.

VIAFacebook
FONTEComune di Casarano
Articolo precedenteVolontari Servizio civile cercansi
Articolo successivoAnnullato il Presepe vivente. Appuntamento rinviato al prossimo Natale
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.