Puglia Condivisa: riprendono i lavori all’ospedale

Nei prossimi giorni dovrebbero riprendere i lavori per l'edificazione della quarta torre

0
9845
puglia condivisa riprendono i lavori all'ospedale

Riprenderanno nei prossimi giorni, in maniera definitiva fino al completamento, i lavori di costruzione del IV Lotto, la nuova torre che affiancherà quelle esistenti e che renderà ancora più moderno e strutturalmente a norma il nosocomio cittadino.

In questi giorni l’associazione Puglia Condivisa ha più volte sollecitato gli organi regionali come i responsabili dell’ospedale di Casarano, direttore e direttore amministrativo, affinché in maniera urgente fossero superati tutti i problemi relativi al nuovo progetto, a norma, ai contenziosi con la ditta appaltante ed al rilascio delle nuove ed opportune autorizzazioni.

Crediamo, come già dimostrato in questi anni, che il nostro spirito di collaborazione con il governo regionale sia la strada giusta da percorrere perché l’ospedale resti punto di riferimento importante per tutto il sud Salento.

FONTESandro Falcone
Articolo precedenteCasarano da vivere
Articolo successivoContributi per le utenze domestiche e canoni di locazione
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.