Rifiuti dopo il mercato settimanale. I residenti protestano

0
1442

Pubblichiamo la denuncia di un cittadino sulle condizioni di alcune strade di Contrada Pietra Bianca dopo il mercato settimanale.

Ennesima testimonianza vergognosa di quello che rimane tutti i martedì dopo il mercato settimanale a Casarano “grazie” ad alcuni commercianti schifosi, maleducati, irrispettosi verso chi ci abita e per alcune ore e costretto a condividere con loro atti di pura inciviltà, e grazie veramente di cuore agli operatori ecologici che vanno dentro le campagne circostanti la zona del mercato a ripulirle con senso civico e sicuramente con grande perdita di tempo per il lavoro che devono svolgere. Ora mi chiedo e chiedo ai miei Amministratori Comunali, se tutto ciò rientra in un normale vivere di un cittadino, visto che nonostante l’ottimo lavoro svolto da parte degli operatori ecologici, tutti gli abitanti della zona compreso il sottoscritto ogni martedì devono liberare gli scivoli dei propri garage da tutto lo schifo che si accumula.

Rosario Scorrano

VIAFacebook
FONTERosario Scorrano
Articolo precedenteL’Agone di Greco con il Metodo Ruggiero. Gareggiano 125 Studenti del Polo 3
Articolo successivoTamponi rapidi: il Comune stanzia 15mila euro
Hai un comunicato, una notizia, un evento, una lettera, o qualunque contenuto che vorresti far conoscere? Invia pure una mail a info@tuttocasarano.it e saremo lieti di fare da amplificatore della tua voce.