Rimborsi abbonamenti strisce blu: La Viguera risponde al consigliere Totaro

0
263
Umberto Totaro
Umberto Totaro

Il periodo degli abbonamenti delle strisce blu non usufruito sarà rimborsato!
La ditta Vigeura, in risposta alla mia richiesta, fa sapere che per ottenere il rimborso è sufficiente inviare una email all’indirizzo aziendale info@vigeura.it con i dati del veicolo, di chi ha fatto l’abbonamento ed un iban su cui versare la differenza, tenendo conto che saranno rimborsati solo i mesi interi non usufruiti mentre le mensilità parziali non saranno rimborsate.
Per quanto concerne il ripristino dei luoghi dopo aver disinstallato i parcometri, l’azienda sostiene di non avere alcun obbligo contrattuale.
Su questo attendiamo ancora risposte ufficiali da parte dell’amministrazione.

Umberto Totaro
Consigliere Comunale
ORGOGLIO CASARANO

VIAComunicato Stampa
FONTEUmberto Totaro
Articolo precedenteIl Comitato pro Ferrari incontro il commissario della Asl
Articolo successivoDomenica 18 settembre, giornata del microchip gratuito: “Se mi ami mi microchippi”
Scrive per la Gazzetta del Mezzogiorno da circa vent’anni, occupandosi di cultura, politica, economia, costume, sport, etc. Diverse le collaborazioni con testate cartacee e telematiche a livello locale e nazionale. All’attività giornalistica affianca la ricerca. Al centro dei suoi interessi culturali vi sono la filosofia e l’antropologia. Tra le sue più recenti pubblicazioni, il volume monografico L’enigma delle fiabe sulla interpretazione delle fiabe e diversi articoli e contributi apparsi su riviste ed enciclopedie di prestigio, come la rivista filosofica internazionale Quaestiones Disputatae dell’Universidad Santo Tomás, una delle più antiche delle Americhe, fondata in Colombia nel 1580, e l'Enciclopedia di Bioetica e Scienza Giuridica.